martedì 19 agosto 2014

#5 Ansia pre colloquio informativo

Ebbene sì, ieri mi è arrivata la mail di Tommaso con la conferma dell'orario ed il giorno del colloquio informativo e nonostante i miei mi stiano dicendo che andando a questo incontro non è certa la mia partecipazione al programma, sono veramente agitata.
So che è il primo passo di tanti, ma pian piano vedo tutto più vicino e raggiungibile.
Fortunatamente è domani, sì domani, non mi sento pronta, anche se non devo preparare nulla.
Resto comunque dell'idea che questo colloquio sia veramente importante ed inciderà al 99% sulla decisione che prenderanno mia mamma e mia nonna... Quindi la mia scusante è più che lecita.

Mi sono appena accorta di aver fatto il post più corto di sempre ahah comunque niente, domani appena torno a casa accendo il pc e vi racconto come è andata :)

Nessun commento:

Posta un commento