martedì 30 settembre 2014

#11 Ufficialmente exchange student 2015/2016

Al pelo con la scadenza di youabroad, mi sono iscritta. 
Finalmente posso dirlo: SONO UFFICALMENTE UN EXCHANGE STUDENT 2015/2016 NEGLI USA!

Ancora non mi sembra vero, mi sembra surreale
Chi lo avrebbe mai detto che sarei riuscita in questa battaglia? Ieri stavo rileggendo i primi post e mi accorgo di quante volte io e mia mamma abbiamo discusso per questa cosa. E' stata così dura convincerla... e pensare che questo è solo l'inizio, l'inizio di uno dei sogni più grandi che abbia mai avuto.
Non vedo l'ora di dover completare il mio dossier e scrivere la lettera di presentazione per la famiglia.

Direi che non andiamo molto bene considerando che siamo a settembre e sono già impaziente di ricevere la famiglia e quindi la zona. Ok, devo calmarmi e concentrarmi sullo studio dato che ne sono sommersa e devo passare l'anno se voglio partire.

E nulla, questo post è veramente brevissimo, ma sono troppo eccitata.

ps: a scuola ci sono gli Australiani dello scambio e DEVO assolutamente conoscerli e parlare con loro.

1 commento:

  1. Ciao Glow, sono sempre io ahahha
    Prima di tutto ancora complimenti!
    Seconda cosa volevo farti una piccola domanda: tu come sei messa con il tuo inglese? Io me la cavicchio con l'inglese ma faccio molta fatica a capire i film in lingua e sono preoccupatissima, ho paura di non farcela, di non essere all'altezza

    RispondiElimina