martedì 4 novembre 2014

#19 Iper mega hamburger & artRAVE

Se dovessi soffermarmi sulle cose brutte accadute in questi giorni penso scriverei oltre 3 pagine di word, ma non è quello che voglio. A scuola ultimamente succedono solo cose orribili e spesso e volentieri mi sento una merda e cerco di stare a casa.

Ma sorvoliamo e passiamo alle cose belle dai. Allora, sabato eravamo a casa per la festa dei Santi ed è stato il sabato più domenica di sempre. Un giorno a non far niente seguito da un altro giorno dove puoi anche non fare assolutamente niente. Incredibile. 
Comunque sono uscita con mia mamma in centro e come abitudine, abbiamo fatto un giro sui bacchetti che stanziano sul corso ogni domenica. Quando ho visto un'insegna con scritto MAXI HAMBURGER mi sono illuminata. 
Fatto sta che mi sono mangiata uno di quegli hamburger americani con dentro di tutto e grandi quando la tua faccia. Risultato? Sono stata male tutto il pomeriggio, ma ne è valsa assolutamente la pena. Mi sentivo già in America

Obesa americana in vista


Oggi è finalmente il 4 novembre è arrivato il giorno dell'artRAVE ( per i comuni mortali, concerto di Lady Gaga) e sono troppo felice. 

Mi spiace essere stata veramente stretta, ma tra 5 minuti arriva Dede a prendermi  per partire per Milano e devo ancora preparare alcune cose. Non ho nemmeno riletto, mi sento quasi in colpa.

2 commenti:

  1. Ahahaha Glow come ti capisco "purtroppo" io amo gli hamburger quando ero piccola il McDonald era nella mia top 3 di ristoranti preferiti��
    Un'altra cosa che tenevo a dirti è che l'altro giorno parlando con mia mamma è uscito fuori il discorso dell'anno all'estero e mi fa "se tu vuoi farlo non posso impedirtelo, nonostante mi mancherai molto". E boh, mi ha fatto piacere sentirglielo dire, anzi un altro po' e mi commuovevo.
    Bacii, Chiara��

    RispondiElimina
  2. Scusa il ritardo, ma sono veramente felice per te! Spero proprio che tu riesca a paritre :)

    RispondiElimina