venerdì 5 giugno 2015

#46 Agli sgoccioli

Il caldo è arrivato, quelle giornate dove vorresti solo essere buttato in una piscina e galleggiare nell'acqua fresca sono giunte a noi. Odio il caldo, ma sorvoliamo.
Tutte le prove sono finite, bisogna solo tirare le somme e tenere le dita incrociate per il meglio. Sto cercando di divertirmi ed assaporare questi giorni perché so che alla fin fine anche la scuola e tanto di ciò che la concerne mi mancheranno.
Ieri sera abbiamo fatto la ormai tradizionale grigliata di fine anno della squad (Io, Alice, Giulia e Katia) a casa della Katia e ci siamo divertite veramente tantissimo. Io e Giulia siamo arrivate circa alle 7.45 ed appena Raffi, il fratellino di Katia, ci ha viste ha urlato "CIAO GLORIA" e mi è saltato addosso, quel bimbo (ha 12 anni ma è sempre un bimbo) mi adora per qualche oscuro motivo e io lo amo. Dopo aver mangiato decisamente troppo, ci siamo sedute a scherzare e mi sono quasi addormentata per terra, ma sorvoliamo anche questo: è stata proprio una bella serata!







Oggi è stato ok dai, non il massimo della vita ma nemmeno il peggio. Il countdown conta -4 giorni alla fine della scuola e c'è stata la Giornata dell'arte qui a Cremona. Semplicemente la Consulta degli studenti organizza una giornata all'insegna dell'arte, è un evento molto semplice: si sceglie un luogo, c'è musica, vari stand, altre cose carine e, nulla, si sta insieme. 




piadina tatticissima

Dato che le mie capacità compositive peggiorano ogni giorno, è meglio che mi fermi qui ed ora che ho il tempo, vada a leggere qualcosa (finalmente). 
Un bacio.




Nessun commento:

Posta un commento