venerdì 17 luglio 2015

#48 - 10 to America: Visto & addii

Quanto tempo era che non ci sentivamo? In effetti un po'. Ora come ora sono in una pausa totale, non sto facendo nulla; fuori fa troppo caldo per stare, i miei amici sono in Inghilterra (immaginate una brutta parola che potrei attribuire loro e mettetela qui) ed il massimo movimento che faccio è andare dal letto al divano.



L'8 luglio sono andata a Milano per fare il visto ed in mattinata ho incontrato Elisa, una ragazza che ho conosciuto al camp, sono stata troppo felice di vederla.

La settimana dopo sono tornata a Milano per andare all'open day di un'università a cui ero interessata ed ho avuto l'occasione di rivederla. Per la prima volta sono andata a Milano da sola, evento unico. É stato piuttosto strano, ma me la sono cavata piuttosto bene; sono fiera di me.



Non voglio prolungarmi, ecco il video dove vi parlo in modo dettagliato del visto (visa j1) e di quando ho dovuto salutare i miei amici. L'ultima parte è piuttosto personale, spero vi piaccia!





Nessun commento:

Posta un commento