venerdì 7 agosto 2015

#52 NYC ORIENTATION (+vlog)

(31 luglio)
Avrei dovuto scrivere questo post ieri sera ma mi sono addormentata di sasso perchè ero stanchissima.
I due giorni a NY sono stati veramente belli. Purtroppo ho sentito veramente tanto il fuso, la pesantezza del viaggio e tutta l'ansia che si è sfogata e la prima sera sono stata male. Direi che il fuso mi ha seriamente uccisa perchè non facevo altro che dormire. Comunque ciò che abbiamo fatto il primo giorno è stato arrivare in hotel, sistemarci ed avere tempo libero. Il secondo giorno abbiamo fatto la vera e propria orientation: non è durata molto (circa 3 ore in tutto), ma è stata simpatica ed interessante, lo staff della ciee era veramente troppo disponibile; nel pomeriggio ci siamo spostati a NYC. Avendo mezza giornata non abbiamo visto tantissimo, ma c'è stata l'opportinità di salire sull'empire state building e goderci una vista mozzafiato di 360° di New York. Dopo l'Empire, abbiamo ripreso il nostro pullman e ci siamo diretti ai traghetti che fanno le crociere per la Statua della Libertà.. Che non è grande quanto mi aspettassi, ma è comunque bella.
Siamo andati poi a mangiare da BBQ Dallas, un posto tipico americano dove fanno il pollo e ti danno una montagna di patatine.
Non ho fatto in tempo a distendermi sul letto che mi sono addormentata vesista.
Voglio assolutamente tornare a New York, il mio sogno sarebbe vederla d'inverno, ma pensandoci andrebbe bene anche domani.

2 commenti:

  1. Fantastico.....sembra surreale sentire parlare di America e di anno.....se sembra surreale per me figuriamoci per te!!! Ti auguro di passare l'anno più bello di sempreeee!!!!
    logbookabroad.blogspot.it

    RispondiElimina